Radio da Tavolo

Radio da tavolo quando lo stile conta

Quando in pochi potevano permettersi un televisore, erano le radio da tavolo a portare le notizie nelle case. Dal tempo in cui ci si riuniva davanti a questo piccolo apparecchio parlante sono passati molti anni, il televisore è diventato un oggetto di uso comune, come anche il PC, ma la radio continua ad essere un dispositivo presente in ogni casa.

La radio da tavolo regge bene lo scorrere del tempo, integrandosi perfettamente con le nuove tecnologie, e cambiando il suo aspetto in base alle mode del momento.

Di dimensioni modeste, alcuni di questi apparecchi sono dei veri e propri prodigi offrendo una capacità di ricezione e una qualità del suono impeccabili.

Radio da tavolo su Amazon

Questa categoria di radio è storicamente quella con un prezzo che rientra nella fascia più alta, cercando la migliore radio da tavolo su amazon noteremo che le più apprezzate sono le Tivoli e le Pure, seguite a ruota dalle Sangean.

Le radio da tavolo Tivoli sono quelle di maggior successo con la loro Model One in varie declinazioni.

Anche le Pure sono molto gradite dagli utenti. La linea Evoke fonde la resa della cassa in legno alle ultime novità tecnologiche, come bluetooth, lettori di SD card e la funzione web radio.

La Sangean riesce a stare al passo delle altre due con la sua WR-11, una radio da tavolo digitale con quadrante della sintonia e sintonizzatore analogici. Ottime le capacità di ricezione e la qualità del suono.

Altra ottima radio è la Sangean WR-2. Questa volta si tratta di una web radio con display digitale.

Infine, per i nostalgici, ci sono le radio Roadstar, che offrono delle vere e proprie riproduzioni delle radio da tavolo vintage.

Perché scegliere una radio da tavolo

Se siamo alla ricerca di una radio da utilizzare in casa, che abbia buone qualità audio e magari sia anche bella da vedere, allora dobbiamo optare proprio per una radio da tavolo.

>>>CONTROLLA LE MIGLIORI OFFERTE SU AMAZON<<<

Lascia un commento