Radioline Sangean

Recensione Radioline Sangean

La Sangean è nota per le performance e l’affidabilità dei suoi dispositivi.

I materiali sono ricercati e di qualità, scelti anche per potenziare la resa degli speaker utilizzati ed offrire una qualità del suono superiore.

Il design delle radio Sangean è stato premiato con diversi riconoscimenti, tra questi il Reddot Design Award e l’IF Design Award, due tra i più prestigiosi premi di design del mondo.

Altro punto forte dell’azienda è l’innovazione. La Sangean immette sul mercato prodotti all’avanguardia, dotati delle ultime tecnologie, come le internet radio e le radio DAB e DAB +.

Prezzi

La Sangean produce dispositivi in grado di rispondere a varie esigenze sia dal punto di vista delle funzioni che economico.

Nella fascia di prezzi bassa possiamo trovare le radio tascabili, le radio portatili e le radio sveglie FM/AM, con funzioni di base, ma pur sempre con ottime capacità di ricezione e qualità audio superiore alla media.

Salendo nella fascia di prezzi successiva troviamo le radio portatili in grado di sintonizzarsi sui canali digitali DAB e DAB+, dal  design più curato e con le casse in legno, che richiamano un po’ le radio anni 60-80.

Nella fascia alta abbiamo le internet radio e quelle con la funzione di connettività bluetooth, le radio multibanda e le radio da lavoro.

In ogni caso le opinioni degli utenti promuovono a pieni voti le radio Sangean.

Radio Sangean su Amazon

Gli utenti amazon recensiscono molto bene ai prodotti della Sangean. Uno dei dispositivi più venduti è la radiolina tascabile con registratore WR-22.Questa radiolina FM/AM appartiene alla fascia di prezzo bassa, anche se per essere una radio tascabile non si può dire propriamente economica.

Altra radio tascabile la Sangean DPR-34, questa volta la fascia di prezzo è alta, ma secondo gli utenti le prestazioni sono eccellenti, tanto da giustificarne il prezzo elevato.

Stessa fascia, ma diversa la categoria della PRD5; si tratta di una radio portatile molto prestante, con display LCD retroilluminato.

Per la fascia alta, molto apprezzata dai radioamatori la Sangean ATS-909X W, una radio multi banda con capacità di ricezione molto buone.

Se invece si desidera un prodotto di design, altro punto forte dell’azienda Sangean, allora si deve puntare su una WR-11, una radio da tavolo FM/AM con rivestimento i legno e sintonizzatore analogico, che le conferiscono un inconfondibile stile vintage.

Ecco la lista delle Radioline Sangean più vendute su Amazon

Sangean DT-120(I) Radioregistratore

 

SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE AMAZON SULLE RADIOLINE SANGEAN

 

Lascia un commento